skip to Main Content

BONIFICHE AMBIENTALI E PROCEDURE FALLIMENTARI

Nella giornata di domani si terrà l’evento formativo organizzato dall’Ordine Avvocati Milano dal titolo “bonifiche ambientali e procedure fallimentari” dedicato ai rapporti tra pubblica amministrazione e procedure fallimentari in tema di bonifiche di siti inquinati dopo la sentenza dell’Adunanza Plenaria del Consiglio di Stato n. 3/2021.

Dopo l’introduzione dell’Avv. Patrizia Capodicasa, Coordinatrice della Commissione crisi d’impresa, procedure concorsuali e procedure esecutive dell’Ordine degli Avvocati di Milano, interverranno in qualità di relatori l’Avv. umberto grella, Avvocato amministrativista, l’Avv. Barbara Rovati, Curatrice fallimentare, l’Avv. Martina Gasparri, esperta in diritto dell’Unione europea, il Dott. Marco Bonassi, Ingegnere senior presso Studio Projeco S.r.l. e a concludere il Dott. Alberto Crivelli, Consigliere presso la V Sezione Civile della Corte di Cassazione.

L’Avv. Giovanni Briola interverrà come relatore trattando il tema dei reati ambientali in ordine alla delicata posizione del curatore fallimentare in caso di abbandono di rifiuti.

#ReatiAmbientali #CodiceDellaCrisi

Back To Top