skip to Main Content

TALK TO THE FUTURE – IL NUOVO PORTALE E I NUOVI DEPOSITI TELEMATICI: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL PROCESSO PENALE TELEMATICO

Nella giornata di domani, presso la Biblioteca “Avv. Giorgio Ambrosoli” del Palazzo di Giustizia di Milano, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, si terrà il convegno intitolato “Il nuovo portale e i nuovi depositi telematici: tutti gli aggiornamenti sul processo penale telematico” organizzato dall’Ordine Avvocati Milano.

Dopo l’introduzione dell’Avv. Matteo Picotti, Coordinatore della Commissione Processo Telematico e dell’Avv. Enrico Giarda, Coordinatore della Commissione Giustizia Penale, interverranno in qualità di relatori la Dott.ssa Silvana Pucci, Giudice presso il Tribunale di Milano e l’Avv. Manuela Geremia.

L’Avv. Giovanni Briola interverrà trattando il tema del nuovo processo penale “sullo schermo” alla luce della riforma Cartabia, con particolare attenzione alle criticità proprie dello svolgimento da remoto della cross-examination.

L’evento rientra nell’ambito di “Talk to the future”, la campagna formativa realizzata dall’Ordine degli Avvocati di Milano con il patrocinio del Consiglio Nazionale Forense (CNF) e l’Organismo Congressuale Forense (OCF) dedicata ai temi del futuro con l’obiettivo di promuovere la cultura dell’innovazione.

Back To Top