skip to Main Content

I NOSTRI AUGURI PER UN FELICE 2021

Learn

Il 2020 è stato un anno difficile, che ci ha ricordato il valore dei rapporti umani e dello stare insieme.

Nel pieno dei periodi più drammatici lo Studio è rimasto al fianco di tutti i Clienti, aiutandoli ad affrontare le nuove sfide del tutto impreviste.

In particolare, è stato necessario accompagnare le aziende nella riorganizzazione indispensabile per operare in sicurezza e chiarire il perimetro di responsabilità per contagio da Covid-19 del dipendente, anche in ottica 231.

Abbiamo rimeditato il modo di supportare i nostri Clienti, attraverso numerosi webinar sul tema e contributi su riviste specializzate.

 

Live

L’emergenza covid ha creato numerose difficoltà e inquietudini nella gestione dei procedimenti penali nelle diverse fasi, regolamentati da una selva di norme di recente emissione.

Ciononostante, non sono mancati successi, per la soddisfazione dei nostri Clienti. 

Nel corso dell’anno, inoltre, è stato costante l’impegno nella riaffermazione dei principi del “giusto processo” in ogni sede.

 

Dream

L’auspicio è che il 2021 ci riporti a navigare in acque più tranquille, anche se la forza del gruppo consente di affrontare le acque agitate. 

Sono già in programma numerose attività formative, tra cui la riedizione del “Master in Tecnologo delle Facilities” ed il programma di aggiornamento per professionisti e aziende.

Nuovo impulso anche per i progetti di compliance, chiamati a rispondere a nuove esigenze di sicurezza sanitaria ed informatica, con particolare riferimento alla cyber security ed alla tutela della privacy.

Con entusiasmo e spirito di squadra auguriamo a tutti Buone Feste e un Felice Anno Nuovo!

 

Giovanni, Cesare, Mario, Eugenio, Marika, Nicolò, Gaia, Emmanuelle, Simona, Bianca

Back To Top