skip to Main Content

I nostri auguri per uno splendido 2019!

Imparare dal passato, vivere il presente, sognare per il futuro.

Learn..

Impegno, professionalità e determinazione portano al successo!

L’assoluzione dei vertici di BNL nel processo di Trani, le archiviazioni per B.P.M. Convertendo e per la Piastra di Expo hanno rappresentato grandi soddisfazioni.

I convegni sulla privacy per Assimpredil, Camera Penale e Ordine degli Avvocati di Milano, gli incontri formativi sull’antiriciclaggio per Didacom e il master di Giuffrè Lefebvre sulla responsabilità degli enti ex D.Lgs. n. 231/01 hanno riscontrato grande interesse.

Live…

Restiamo determinati a perseguire i migliori risultati nei processi Carife, Consip, Stadio di Roma ed Ilspa.

La due diligence penale (criminal compliance) nelle operazioni straordinarie: un servizio unico che caratterizza il nostro Studio.

Dream..

Per il 2019 ci attende la  pubblicazione del nuovo Manuale dei contratti pubblici, edito da DIKE,  curato dal Consigliere di Stato Francesco Caringella, in cui tratteremo la Tutela Penale e Antimafia.

Il Manuale di Fiscalità Internazionale conterrà il nostro approfondimento sull’abuso del diritto e il fenomeno dell’esterovestizione.

Già in programma gli incontri formativi su “I reati di omicidio e lesioni stradali” (7marzo 2019), “Tutela penale del risparmio e reati bancari” (15 aprile 2019).

Dopo il successo della legal holiday a Capoverde, quest’anno ci attende la legal cruise in Vietnam, nella bellissima baia di Ha Long, sul tema della privacy e GDPR.

Con tutto il nostro entusiasmo per il nuovo anno, auguriamo a Voi tutti uno splendido 2019!

Giovanni, Cesare, Mario, Giulia, Marika, Claudio, Simona, Bianca e Laura.

Back To Top